Piscine Seminterrate

Le nostre piscine seminterratte sono un’opportunità per realizzare un opera meravigliosa, sicura e veloce, anche quando la burocrazia, impedisce la costruzione di una piscina tradizionale.

Una piscina seminterrata è una scelta che si adatta ad ogni tipologia di ambiente, moderno, classico, rustico, grazie alla varietà dei rivestimenti possibili.

Una piscina Dolcevita Divina può avere la finitura moderna in polirattan oppure può essere personalizzata con un meraviglioso decking in legno o rivestita con un muretto in pietra ad ogni giardino la sua soluzione ideale!

Le piscine semi-interrate sono installate direttamente da noi in qualità di rivenditori autorizzati laghetto e come tali garantiamo un montaggio competente e garantito, fornendo servizi di pre e post-vendita dedicati, per la completa soddisfazione del cliente.

Vieni a scoprire tutti i modelli presso il nostro showroom o richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Divina Skimmer

Divina esprime già dal nome lo stile e il fascino che la contraddistinguono.
È la declinazione contemporanea della piscina seminterrata come complemento d’arredo di classe per gli spazi aperti, momento per godere il relax e la bellezza del tuo giardino.
Divina coniuga le esigenze di stile ed eleganza alla voglia di divertimento di tutta la famiglia, potendo essere accessoriata come una piscina fuori terra rettangolare tradizionale: faretti a Led, nuoto contro corrente e riscaldatore, che permette di godere il piacere della piscina più a lungo.
Due varianti di colore per il rivestimento in rattan, la possibilità di personalizzazione del living e l’ampia gamma di misure rendono unica ogni vasca Divina.
Divina con locale tecnico integrato (sotto la zona prendisole dotata di cuscini) si installa anche senza opere edili impattanti ed in pochi giorni, garantendo di godere al massimo del tuo spazio esterno.

Divina Sfioro

Divina Infinity, valorizza il tuo spazio esterno con un tocco distintivo e unico, che coinvolge e solletica i tuoi sensi.
Divina Infinity è la piscina seminterrata dalle linee moderne e dallo stile inconfondibile, semplice ma di grande classe impreziosito dai raffinati intrecci del rattan sintetico, morbidi e piacevoli al tatto, che nascondono il cuore tecnologico del sistema di tracimazione a sfioro.
Divina Infinity coinvolge tutti i tuoi sensi con il suono rilassante dell’acqua che scompare sotto il bordo, l’eleganza delle forme che appagano la vista, il comfort di una morbida e accogliente area prendisole che circonda l’intera vasca ed il piacere di immergersi in una piscina unica ed iconica. Per una soluzione ancora più esclusiva, Infinity può essere arricchita con tutti gli elementi di seduta Living Piscine Laghetto.
Come Divina, Divina Infinity è la nuova generazione delle piscine seminterrate, che permettono di godere di una vasca profonda 130 cm senza dover ricorrere ad opere edili lunghe ed impattanti per il tuo spazio outdoor; tutta la tecnologia di filtrazione esclusiva di Piscine Laghetto trova spazio in un locale tecnico integrato e nascosto nella struttura stessa della piscina, mentre la vasca può essere accessoriata come una piscina tradizionale.