Un elemento d’arredo originale per il tuo giardino, un marca passo per il vialetto o semplicemente il corpo illuminante più naturale che c’è

Possiamo realizzare tutta l’ illuminazione del giardino, con tagli di luce sapientemente miscelati ad altre fonti d’illuminazione da esterno

l’ illuminazione di un giardino è una cosa che va studiata approfonditamente in base alla struttura del giardino stesso. Corpi luminosi troppo potenti o ingombranti rischiano di essere invadenti e di alterare la naturale bellezza di ciò che abbiamo creato con tanta fatica.

Nel creare l’ illuminazione del giardino cerchiamo di dargli una doppia vita; un giardino diurno armonioso, da vivere dove giocare e rilassarsi, ed uno notturno magico e scenografico dove rimanere stupiti dei giochi di luci ed ombre che andremo a creare.

Perché fermarci ad illuminare il giardino quando possiamo ravvivarlo anche attraverso i suoni !  Nelle nostre rocce possiamo inserire diffusori sonori  con collegamento bluetooth da comandare direttamente con qualunque smartphone.


Chiamaci per avere maggiori informazioni!