Contrariamente a quanto frequentemente accade, la corretta manutenzione di un giardino non è cosa da affidare con leggerezza a personale poco qualificato, che spesso vanifica nel giro di pochi anni tutto il lavoro fatto in fase di realizzazione.
Il nostro personale viene appositamente istruito e costantemente aggiornato sulle migliori tecniche manutentive.
Per noi la potatura delle piante inizia con la consapevolezza che ciò che andiamo a manipolare è un organismo vivente e sappiamo che ogni taglio è una ferita che l’albero dovrà rimarginare.
Sappiamo che il tappeto erboso è un insieme di piccole piante viventi e come tale va trattato e rispettato, se vogliamo che duri nel tempo con il massimo splendore.
Abbiamo investito negli anni nelle migliori attrezzature per la manutenzione dei giardini, per poter essere indipendente senza doversi affidare a maestranze esterne.
Oggi siamo in grado di effettuare con i nostri mezzi potature fino a 30 metri, sfalci di migliaia di metri quadri, gestire manutenzioni ordinarie e straordinarie del verde aziendale di parchi pubblici e giardini privati. Per ricevere un preventivo per la manutenzione del tuo giardino, contattaci senza impegno, operiamo nelle zone di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ravenna, Forlì Cesena, Ferrara, Rimini.

Realizziamo inoltre la vendita ed il noleggio dei robot tagliaerba da giardino, scopri di più!