Contattaci per avere maggiori informazioni!


Lavorazione accurata, design funzionale e materiali di eccelsa qualità sono le caratteristiche di queste soluzioni salvaspazio di gran pregio per il giardino.

PHYTOS sceglie prodoti realizzati solo ed esclusivamente con i migliori materiali: per i componenti verniciati si tratta di lamiera d’acciaio zincata a caldo con uno spesso strato protettivo di zinco di almeno 150g/m² e di un’ulteriore “verniciatura a forno” con vernice a base poliammidica o poliestere.

Inoltre, chi produce a basso prezzo utilizza bulloni e lamiere di metallo galvanizzato, con il risultato che già dopo qualche anno compaiono i primi danni da corrosione. Le casette da giardino in metallo che commercializziamo sono senza compromessi: tutti i componenti sono sottoposti a zincatura a caldo (cioè protetti da uno strato di zinco molto spesso) e i dadi, i bulloni, le cerniere e le maniglie sono in acciaio inox.

Perchè in Metallo?

  • Non si rivernicia più – puoi dedicare il  tuo prezioso tempo libero alle cose essenziali della vita.
  • Grazie alla zincatura a caldo e alla verniciatura a forno si mantiene per generazioni: 20 anni di garanzia!
  • L’acciaio di qualità della Biohort non cambia forma né dimensioni nemmeno con il passare degli anni.
  • Il colore della lamiera d’acciaio verniciata a forno resta bello per anni e si pulisce con tutta facilità (addirittura con la pulitrice ad alta pressione).
  • La lamiera dei prodotti Biohort, zincata a caldo e verniciata a forno con vernice poliammidica, è clasificata come “ignifuga” in conformità alla norma EN 13501-1 (Euroclasse “A1”).